Quantcast

Dolce e Gabbana a Villa Olmo: oggi vi sveliamo i vestiti delle sfilate sul lago fotogallery

CiaoComo ritorna qui per controllare gli ultimi preparativi . Da domani, la struttura sarà chiusa al pubblico.

Ultimi giorni di preparativi a Villa Olmo per l’evento più aspettato dell’estate: l’arrivo di Dolce e Gabbana sul lago di Como. Da domani le porte della villa saranno chiuse al pubblico per ospitare i 400 vip attesi per le sfilate e le cene che si terranno nel parco. Noi di CiaoComo siamo andati a controllare i lavori di preparazione, fotografando i cambiamenti nel giardino della struttura e sul lungo lago.

villa olmo como preparativi per arrivo dolce e gabbana abiti e parco

E’ quasi pronto il palco al centro del giardino, allestito da una scalinata e decorato da numerosi fiori e piante diverse.

Completata anche la passerella presso la Darsena, ora decorata da un tappeto blu, che accoglierà le celebrità e gli invitati. Mentre, continuano i lavori di pulizia sia all’interno della villa sia nelle acque del lago.

I cambiamenti maggiori si possono vedere sul battello Patria, che è stato allestito a festa con tavolini, sedie, palme e un piano bar per gli ospiti. Sempre sul ponte del Patria sono stati finalmente esposti i vestiti della nuova collezione, bellissimi e colorati, pronti per essere ammirati dagli invitati della casa di moda.