La sperimentazione

Raccolta rifiuti, l’assessore in centro sui camion:”Buon avvio, ecco cosa migliorare”

Simona Rossotti a CiaoComo dopo l'avvio della sperimentazione in centro:"Diamoci tutti una mano: ecco come fare". Le prime criticità

Qualche criticità. Inevitabile e prevedibile. Qualcosa di positivo su cui andare avanti ed insistere. Un buon avvio per ammissione stessa di super-Simo, l’assessore all’ambiente del comune di Como già in piedi alle 6 di questa mattina per verificare personalmente – sui camion di Aprica, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti – come sta funzionando il nuovo sistema della raccolta deciso dall’amministrazione cittadina. “Bene anche se ora si deve proseguire così e migliorare pure……”, ammette la Rossotti intercettata questa mattina in centro città dopo il suo tour mattutino.


Per sapere orari e vie interessate – per centro città e zone periferiche come Camerlata e Breccia – tutti i comaschi hanno ricevuto a casa l’opuscolo con indicato ogni cosa. Anche CiaoComo vi ha già proposto un servizio (che alleghiamo) per capire meglio ed essere collaborativi con il Comune.

 

 

 

commenta