Rifiuti, si cambia. E l’assessore fa l’inviata speciale:”Verifico e vi racconto tutto…” foto

Simona Rossotti da questa mattina già in prima fila con gli operatori ecologici. La sua richiesta ai lettori:"Segnalatemi se ci sono problemi"

Da questa mattina è già in prima fila. In mezzo agli operatori ecologici di Aprica e – assicura – anche sui loro camion per la raccolta dei rifiuti. “Verifico come funziona la nuova raccolta rifiuti e poi vi racconto tutto….“, una sorta di inviata speciale per CiaoComo. Simona Rossotti accetta la sfida per il bene di Como e per migliorare il servizio. E assicura puntualità nelle informazioni da inviare ai cittadini di Como ed anche ai nostri lettori. Ed a loro chiede di essere collaborativi e tempestivi nel segnalare eventuali criticità. “Partiamo per verificare se questa cosa funziona, altrimenti cambiamo o aggiustiamo alcune cose“, assicura ancora una già operativa Super-Simo.

simona rossotti in centro como con operatore di aprica nuovo servizio raccolta rifiuti

E così da oggi l’assessore all’ambiente, alla cui determinazione si deve il via di questa sperimentazione, sarà operativa su mezzi e piazze della città. Per controllare, verificare, registrare eventuali problemi nel nuovo sistema di raccolta. In allegato anche l’utile vademecum di CiaoComo per controllare le strade interessate al nuovo servizio ed i nuovi orari decisi da comune ed Aprica.

(nella foto una immagine di questa mattina in centro Como: l’assessore Simona Rossotti con un operatore ecologico di Aprica)