Quantcast

Tutti in fila per un posto nel film con Boldi e De Sica foto

Tanti comaschi con la voglia di essere star di Hollywood.

casting como giugno 2018

Sono iniziati i casting per i due film che si gireranno a Como nel corso dell’estate. Due opportunità imperdibili per tutti i cittadini comaschi.

I film sono la prossima commedia  di Natale con Christian De Sica e Massimo Boldi dal titolo   “Amici come prima” le cui riprese si svolgeranno dal 1/07 al 28/07 e  a seguire inizierà la lavorazione di un film americano di rilievo internazionale che durerà fino a fine agosto. Per agevolare le procedure, si è deciso di unificare le date dei progetti, perciò chi si presenterà avra l’opportunità di lavorare in entrambi i progetti. 

Stamattina la sede della circoscrizione 7 presso Piazza Martinelli era già piena di cittadini, di tutte le età e  desiderosi di partecipare ad un’esperienza indimenticabile. Noi di CiaoComo li abbiamo fatto compagnia, facendo qualche domanda in preparazione della loro intervista (vedi video sopra).

I casting sono aperti fino alle 18:30 e si terranno anche domani sabato 30 giugno sempre dalle 9:30. I partecipanti devono essere maggiorenni e residenti nella zona di Como. L’obiettivo degli agenti sarebbe quello di assumere circa 1000 persone per i due film.

Tra le figurazioni per  il film di Boldi e De Sica si cercano soprattutto persone sopra i 40 anni, mentre per il film americano la ricerca è rivolta anche a persone di origine extracommunitaria, come americani, asiatici o africani, che verranno inseriti prevalentemente come “turisti”.