Como

“Sportscar Together – The Italian Tour”: 70 Porsche e una bella festa a Como

Questo weekend Porsche Italia fa tappa a Como con “Sportscar Together – The Italian Tour”, l’evento celebrativo per i 70 anni di storia che da maggio a ottobre percorrerà oltre 1.200 chilometri divisi in sei tappe da nord a sud della penisola.

La nostra città sarà arrivo e partenza della 3° tappa con lo Sheraton Lake Como hotel di Tavernola quale base degli equipaggi delle 70 Porsche d’ogni epoca che partecipano al tour. Altra location lariana toccata dal tour sarà il Casta Diva Resort di Blevio per la cena di gala sabato sera.

Oltre alla parte riservata agli ospiti, al termine di ciascuna tappa viene organizzato un evento dedicato al pubblico nella piazza più suggestiva della città ospitante. A Como la festa finale sarà in piazza Cavour domenica a partire dalle 10 di mattina con un grande raduno di vetture, l’allestimento di una suggestiva mostra itinerante sulla storia della casa automobilistica, simulatori di guida per virtual reality e tanto altro per gli appassionati del marchio Porche e delle auto sportive, ma anche per i più piccoli con giochi e gadget.

“Sportscar Together – The Italian Tour” sarà una grande festa, un modo per celebrare il marchio non solo con i proprietari dei modelli Porsche, ma anche con il gran numero di appassionati sparsi per l’Italia, che potranno ammirare da vicino tutte le vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo.

porsche a como

 

 

 

 

Più informazioni
commenta