Festa in piazza per la 12° edizione del LARIOSPORTIVO

Più informazioni su

Venerdì 29 giugno dalle 20 in Piazza Verdi a Como, davanti al Teatro Sociale di Como, si terrà la presentazione della dodicesima edizione de IL LARIOSPORTIVO, l’almanacco illustrato dello sport comasco. Per la prima volta, l’evento godrà del patrocinio del Comune di Como.

Con il nuovo Lariosportivo, la redazione del portale Lariosport svelerà e consegnerà gli attesissimi premi stagionali, riservati ai protagonisti del calcio dilettanti comasco: il Pallone d’Oro Lariano “Wiener Haus”, l’Allenatore dell’Anno – Panchina d’oro Aiac, il Miglior Portiere “CTR” e il Miglior Giovane dell’Anno “Remax Immobiliare”, la Squadra dell’Anno, il Seminatore d’Oro Aiac e alcuni premi speciali per la stagione sportiva 2017/18.

Attesi tra gli ospiti personaggi del mondo dello sport, autorità locali e membri della Federcalcio lombarda e comasca. A seguire, brindisi, buffet e festa con dj set al Caffè Teatro per tutti.

 

IL LARISPORTIVO, dodicesima edizione, è un almanacco ricchissimo di articoli, fotografie, statistiche, classifiche e verdetti, dalla Serie C alla Terza categoria, passando per i tornei Csi e toccando tutti gli altri sport. Non mancano poi le incursioni nei principali sport di squadra, con approfondimenti sulle società principali del territorio: Como 2000, Pallacanestro Cantù, Como Nuoto e altre ancora. C’è tutto quello che bisogna sapere sulle piccole e grandi imprese compiute dalle squadre della nostra provincia.

E’ il fascino di un almanacco cartaceo, da conservare in ogni libreria. Un anno di sport, con tutti i protagonisti, documentato quotidianamente sulle pagine web del portale Lariosport.it.

 

IL PROGRAMMA DELLA SERATA, PATROCINATA DAL COMUNE DI COMO E IN COLLABORAZIONE CON IL CAFFE’ TEATRO

Dalle 20:00

– Premiazioni e interviste

– Aperitivo a buffet al Caffè Teatro

– Party Time: festeggeremo insieme la fine di questa stagione sportiva

 

ACCESSO LIBERO

Più informazioni su