Quantcast

La Foto Notizia di CiaoComo

Como

Giovani e università al centro del dialogo fra il Comune e la Romania

foto notizia romania a como
Università, cultura, turismo e dialogo con le imprese sono stati i temi principali trattati questa mattina durante l’incontro in Municipio tra il Comune di Como e il Consolato Generale della Romania. Adrian Georgescu Console Generale rumeno, l’avv Iulia Adriana Cupsa Kiseleff console per le relazioni italiane, la dottoressa Simona Marascu responsabile ufficio consolare e il parroco Cristian Prilipceanu della Chiesa Ortodossa Romena di Como, sono stati ricevuti dal Sindaco Mario Landriscina e dall’assessore alle Relazioni Internazionali Simona Rossotti.
foto notizia romania a como
È stato l’inizio di un percorso che vedrà la costruzione di un protocollo di azioni da sottoporre ai diversi assessorati, in particolare cultura e turismo saranno coinvolti in attività di promozione a cui si aggiungerà l’attività delle imprese. Il Comune coinvolgerà infatti le associazioni di categoria che saranno chiamate a realizzare un progetto congiunto.
Giornata di relazioni internazionali per i rappresentatanti della nostra città, nel tardo pomeriggio arriveranno a Como anche i consoli generali di Tunisia e Qatar.
commenta