Domani 4 ristoranti lariani nella sfida tv condotta da Alessandro Borghese foto

Domani sera, 28 giugno, alle ore 21.15 verrà trasmessa sul canale Sky Uno HD la puntata dedicata al Lago di Como della trasmissione “Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate”.  Quattro ristoranti che si affacciano (più o meno) tutti su quel ramo del lago di Como non di manzoniana memoria, ma che ha ispirato lo chef più famoso della tv per una sfida che mette insieme due peculiarità del nostro territorio: il pesce di lago e le dimore storiche, dunque la location sarà importante per vincere.

4 ristoranti como

I ristoranti protagonisti della trasmissione registrata lo scorso mese di maggio, sono il Crotto del Sergente di Como Lora, il Ristorante Imperialino di Moltrasio, La Cucina della Marianna di Griante  e Villa Belvedere di Argegno. 

Chi vincerà la sfida? Fino a domani sera il verdetto è ancora top secret. Facciamo un in bocca al lupo ai quattro ristoratori che rappresenteranno l’enogastronomia lariana e la bellezza di queste location storiche pronte ad accogliere i bon vivant che seguono il programma di Alessandro Borghese ritenendolo, a ragione, una guida affidabile per non sbagliare la cena.

Chi non è abbonato a Sky dovrà aspettare ancora qualche mese per vedere la puntata in chiaro su TV8.

 

fotografie da Sky TG24