L'evento

Villa Olmo, via ai lavori per il pontile davanti alla darsena: Dolce & Gabbana in arrivo

Si sta modificando l'intera zona per ospitare questo evento. Centinaia di ospiti e vip per gli stilisti, il parco ed il Tempio Voltiano tutto per loro.

Villa Olmo come una mini baia di Portofino tra pochi giorni. E così sono già iniziati i lavori per cambiare volto a tutta la zona per l’evento più glamour dell’estate lariana, organizzato dagli stilisti Dolce & Gabbana. E non sarà solo il Patria – concesso in uso esclusivo dall’amministrazione provinciale alla celebra maison di moda – ma anche l’intero spazio di Villa Olmo a cambiare aspetto: i lavori stanno interessando lo spazio davanti alla Darsena. Qui, tra pochi giorni, sarà pronto un pontile provvisorio (poi smontato integralmente) per permettere l’arrivo di ospiti, vip e modelle di questo evento.

Anche il parco di Villa Olmo sarà in uso esclusivo a Dolce & Gabbana ed ai loro ospiti dalla società “Feelrouge Worldwide shows”, specializzata nell’organizzazione di eventi-spettacolo di grandi brand. Al Comune di Como andranno 70.000 euro. Per i prossimi giorni saranno interessati anche gli spazi della diga foranea e del Tempio Voltiano.

 

leggi anche
Dolce e Gabbana
L'evento
Villa Olmo sempre più alla moda: arrivano fiori e vestiti per D&G
commenta