La promozione

Como, star di Hollywood: presentato il Tribute Book dedicato a George Clooney

Ieri, presso la  sede dell’associazione Albergatori di Confcommercio Como è stata presentata l’attività del Lago di Como, protagonista a Los Angeles per il premio alla carriera di George Clooney. Lo scorso 7 giugno, infatti, il Lago di Como è stato partner ufficiale della cerimonia “AFI life achievement award” , che è stato consegnato all’attore americano presso il Dolby Theatre.

Presentazione Tribute Book

Ieri la presentazione anche del Tribute Book dedicato all’attore con il brand del Lago di Como, che è stato ricevuto da 1600 ospiti invitati alla cerimonia.

presentazione tribute book

All’incontro erano presenti l’assessore al turismo Simona Rossotti, il sindaco di Cernobbio Matteo Monti, inseme a  Roberto Cassani, presidente dell’Associazione albergatori e Andrea Camesasca, membro di Giunta camerale con delega al Turismo, i quali hanno accolto tre tour operators e un giornalista californiano, interessati a promuovere Como come destinazione turistica.

Tante sono state le proposte per aumentare il turismo sul Lago di Como in un modo che possa sia valorizzare il nostro lago che regalare ai visitatori un’esperienza culturale imperdibile.

 

commenta