Como, Festa d’Estate nelle ville sul lago foto

È tempo di festa nel comasco per celebrare l’arrivo dell’estate nei parchi di Villa Sucota e di Villa del Grumello il 24 giugno 2018 a partire dalle ore 10:00 fino alle 19:00 con tante attività interessanti soprattutto per i più piccoli.

Le attività che si svolgeranno nei due parchi saranno diverse e presenti mattina e pomeriggio a Villa Sucota, mentre soltanto la mattina a Villa del Grumello.

A Villa Sucota molte sono le innovazioni tra cui – direttamente nella grande serra del parco – “Quando la natura si trasforma in arte”, un laboratorio creativo indirizzato soprattutto ai bambini tra i 4 e i 10 anni. L’attività si svolgerà alla mattina alle 10:30, con replica nel pomeriggio alle 15:30. Sempre nel pomeriggio a partire dalle 15:30, inoltre, “giro in carrozza” per tutti fino alle scuderie di Villa del Grumello.

In quest’ultima diverse sono le attività mattutine organizzate, Qi Gong e Taiji Quan, Coltivare l’Energia della Natura”, “Giochi Marziali per Bambini” “Prendiamoci cura del Nostro Orto” le tre principali nella Villa del Grumello, a partire dalle 10:30, a cura di “Centro Como” e con l’aiuto di alcuni naturalisti specializzati.

Insomma, un’evento da non perdere per tutte le famiglie comasche che hanno voglia di divertirsi e di passare una stupenda giornata sul lago con i propri pargoli.