Bonus senza deposito nei casinò virtuali: come utilizzarli

Più informazioni su

Chi è già pratico nel mondo dei casinò virtuali sicuramente già sa che ci sono dei bonus senza deposito e probabilmente già ha usufruito di queste promozioni, ma chi entra a far parte solo ora di questo mondo può riscontrare qualche difficoltà all’inizio, in quanto si tratta di offerte che sono regolate da determinate condizioni e termini d’utilizzo.

In primis si deve sottolineare la necessità di leggere sempre con la massima attenzione la parte in cui il provider mette a disposizione dell’utente i termini e le condizioni che si devono rispettare se si vuole usufruire di questi bonus e di tenere a mente che ognuno è regolato in maniera diversa, quindi non basta leggere una volta, ma è consigliabile accertarsi ogni volta di cosa si tratta.

Per esempio, spesso questi bonus senza deposito prevedono dei limiti di prelievo. Ciò significa che in caso di vincita non si può prelevare più di quanto specificato dalla società nella nota che delinea i termini e le condizioni, quindi si deve valutare se questi limiti sono compatibili con le proprie esigenze e preferenze. Non solo, in alcuni casi le eventuali vincite ottenute grazie ai bonus senza deposito non sono affatto prelevabili, ma possono essere utilizzate solo per altre giocate, puntate che spesso si devono effettuare entro un determinato periodo, quindi verificare le regole imposte è fondamentale per evitare brutte sorprese.

Generalmente, più il bonus senza deposito è alto e più sarà alto anche il limite del prelievo, quindi una buona regola è quella di cercare di ottenere i bonus più alti tra quelli disponibili.

Un altro punto che si riscontra spesso quando vengono offerti bonus senza deposito riguarda i requisiti delle puntate, aspetto da non sottovalutare in quanto se i requisiti sono molto complessi ed alti significa che il bonus perde di valore e si riesce a far poco grazie ad esso. Per esempio, se vengono stabilite un tot di numero di puntate da effettuare per poter prelevare e queste non vengono raggiunte, il bonus è nullo, ovvero non viene concessa la possibilità di prelevare la vincita.

Infine, quando si parla di bonus senza deposito spesso si tratta di giri gratis che vengono concessi alle slot o di altri giochi nei casinò virtuali, quindi anche in questo caso è bene accertarsi delle condizioni che sono previste per il loro utilizzo.

In conclusioni possiamo dire che se bene i bonus senza deposito siano molto allettanti non vuol dire che sia tutto facile, in quanto i provider stabiliscono determinate regole per l’utilizzo di queste promozioni, non sempre convenienti per chi deve giocare.

In sostanza si tratta sì di un’opportunità da prendere quando offerta, ma sempre solo se i bonus senza deposito rispecchiano le esigenze del giocatore. Per trovare i bonus senza deposito migliori basta dare uno sguardo sul web ai blog che parlano di questo argomento e dove si possono confrontare i vari bonus dei casinò virtuali come Casino 1, un modo facile e veloce per non perdere le migliori occasioni e le notizie più attuali.

 

Più informazioni su