Asf sceglie il nuovo consiglio direttivo: Martinelli presidente, Astori amministratore foto

La scelta oggi da parte dell'assemblea dei soci. In sede anche la presentazione dei mezzi che entrano in servizio a breve.

Valentina Astori è il nuovo amministratore delegato dell’ASF, società di autoservizi nella provincia di Como, prenderà il posto di Annarita Polacchini, che assume il ruolo di responsabile della nuova Direzione Business Innovation di Arriva Italia. In mattinata, alla sede di via Asiago, la presentazione anche dei nuovi mezzi (17) in dotazione ad Asf. E il presidente di Spt Holding Alessandro Turati ha annunciato il nuovo Cda di Asf. Il nuovo presidente di Asf sarà Guido Martinelli, ex consigliere comunale della Lega ed ex cognato di Matteo Salvini. Nel cda siederà anche il coordinatore cittadino di Forza Italia, Stefano Vicari, Paola Pettine e Massimo Stoppini (ex direttore amministrativo di Fnm) con Valentina Astori (proveniente dal gruppo Arriva).

 

È un privilegio per me assumere questa carica – dichiara Valentina AstoriASF è un punto di riferimento per tutti coloro che ogni giorno viaggiano nel comasco, e in questa fase di grandi cambiamenti e innovazioni il nostro obiettivo è continuare ad offrire un servizio non solo efficiente e all’avanguardia, ma soprattutto sicuro, sia per i passeggeri che per i nostri autisti. Ci tengo a ringraziare Annarita Polacchini, che per 11 anni ha guidato ASF con grande passione e professionalità, ottenendo importanti successi”.