Como, settimana decisiva per mister e giovani. Felleca:”Noi pronti per il ripescaggio” foto

A CiaoComo le parole dell'amministratore delegato del club:"Soldi e stadio. Daremo il 101% per salire"

La sensazione è che quella che sta per arrivare sarà la settimana clou per il futuro del Como 1907. Almeno su due aspetti: il mister ed il settore giovanile. I giocatori della rosa della prima squadra ancora da definire, ma per quello c’è ancora tempo. Intanto, come detto, giorni cruciali per le trattative già ben avviate per definire alcuni punti chiavi del progetto futuro. Lo ammette – nella diretta di Sport Magazine a CiaoComo – anche Roberto Felleca, amministratore delegato del club:”Noi siamo prontissimi per il ripescaggio – spiega – e daremo il 101% di ogni nostra possibilità per ottenerlo….”.

roberto felleca amministratore delegato como in sala stampa

I soldi per la fidejussione, le coperture economiche……

“Garantisco che è tutto ok. Questo è davvero l’ultimo dei problemi….

Lo stadio Sinigaglia ?

“Non ci faremo trovare impreparati al ripescaggio in C che tutti stanno aspettando, noi dirigenti prima di tutti. Si, anche per lo stadio stiamo lavorando forte e bene con il Comune”.

Il mister: Andreucci verso la conferma o  no ?

“Le sue qualità non sono in discussione. Molto soddisfatti di lui. Ci siamo presi qualche giorno di tempo d’intesa con lui. Ci sentiremo in questi giorni….”

Il settore giovanile e le ferocinpolemiche degli ultimi giorni…..

“Follia pura sostenere che io non voglio pensare ai giovani. Sono il nostro futuro. Dobbiamo decidere in che modo andare avanti e con chi. Lo faremo a breve”.

-Messaggio finale ai tifosi…..

“Faremo tutto il possibile per essere ripescati in C anche se la conferma definitiva arriverà solo a luglio. Noi siamo pronti e stiamo lavorando per questo. Anche per avere un ottimo settore giovanile, elemento fondamentale per poter accedere alla serie C”