Quantcast

Allegria, musica e tanti colori: la bella Parada par Tucc contagia anche tanti turisti fotogallery

Folta partecipazione alla sfilata. Non solo comaschi a scattare foto e selfie. I protagonisti portano divertimento in centro.

Bravi anche nel limitare al massimo i disagi al traffico. Compatti e veloci quando c’è stato da sfilare sul lungolago prima e poi in viale Varese e viale Cavallotti. I quasi 800 protagonisti di questa decima edizione della Parada par Tucc di Como hanno incantato anche per questo: precisi e snelli, ma anche colorati e divertenti. Un carico di allegria in questa bella edizione che oggi ha portato sulle strade di Como tanta gente. A vedere, scattare foto, applaudire i protagonisti dello show.

La Parada par Tucc di Como 2018: i suoi protagonisti in strada

Non solo comaschi, ma anche tanti turisti a guardare il passaggio del serpentone colorato. In piazza Volta prima e piazza Duomo poi i momenti più suggestivi. Qui il passaggio dall’alto del Broletto con la diretta Facebook di CiaoComo


Parada ed allegria, binomio da sempre vincente. E’ stato così anche stavolta. I protagonisti hanno alternato musica ed esibizioni nel segno del tema scelto: il Caos.

Si diceva del serpentone colorato che è passato sulle strade di Como. Polizia locale, carabinieri e Questura a bloccare il traffico quando è stato necessario farlo. Sul lungolago, ad esempio, quando poi sono transitati tutti i protagonisti. E CiaoComo li ha ripresi proprio tutti, da inizio a fine corteo. Ecco qui le immagini.


(Foto di Barbara Vanotti, video di Mario Lavorgna per CiaoComo)