Erbese

Tutti arcobaleno con la Color Run a Caslino. Ci sarà anche CiaoComo Radio

Sport e divertimento saranno gli ingredienti del prossimo evento a Caslino d’Erba  domenica 10 giugno a partire dalle 11 si terrà la “Color Run Caslino”, una camminata/corsa non competitiva di circa 5 km durante la quale i corridori verranno spruzzati con polveri colorate.

I partecipanti saranno accompagnati durante il percorso dagli speaker del programma Friendz di Ciao Como Radio, mentre ad attenderli ci sarà il punto di ristoro, attivo tutto il giorno, gestito da Pomodorino Freestyle e da Braciamoci.

Per le iscrizioni è possibile contattare il numero 3335093031

PROGRAMMA
? ore 10.45 ritrovo presso l’oratorio di Caslino d’Erba – Via Sant’Ambrogio 1
? ore 11.15 PARTENZA
? a seguire COLOR BLAST e STREET FOOD ????

Iscriviti il prima possibile, RACE KIT FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!!
Perché la tua iscrizione sia valida vieni a ritirare il RACE KIT  l’08/06 dalle 21.00 alle 23.00 presso il centro polifunzionale “LA CURT”

adulti 8€
bambini 5-10 anni 5€
bambini con età inferiore a 5 anni GRATIS

color run caslino

THE COLOR RUN è letteralmente una “fun race”, una corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere.
Insieme a tutti gli altri COLOR RUNNERS vivrai un’esperienza indimenticabile. Correrai la più colorata, divertente e pazza 5 chilometri del pianeta! Correre – in modo diverso!

O PER DIRLO IN SOLI 3 PUNTI:
#1: Si parte vestiti di bianco;
#2 : Si arriva colorati e felici alla linea d’arrivo;
#3 : Balla e festeggia di fronte al palco del festival finale.

Più informazioni
commenta