Quantcast
Musicittà: nuovo progetto sul nostro territorio - CiaoComo
Home

Musicittà: nuovo progetto sul nostro territorio

Il progetto “Musicittà”, partito pochi mesi fa nella sede della scuola di musica di Fino Mornasco, sta diventando sempre più popolare poiché ha reso l’insegnamento della musica alla portata di tutti. Bambini e adulti possono infatti imparare a suonare moltissimi strumenti musicali, dalla chitarra alla tromba, ma anche a cantare in modo eccellente guidati da insegnanti esperti e ben preparati. E’ possibile iscriversi ai corsi di canto e strumento in qualsiasi momento, si può inoltre già prenotarsi per le lezioni che partiranno a settembre; ogni lezione sarà della durata di cinquanta minuti e avrà il costo di 20 euro.

Questa struttura non solo offre corsi di musica, ma mette anche a disposizione moltissime sale prove per gruppi musicali di dilettanti e professionisti. Inoltre è possibile anche noleggiare presso di loro apparecchiature professionali e contare su un ottimo service audio-luci, il quale su richiesta del cliente potrà montare queste attrezzature in maniera permanente o solo temporanea.

Inizialmente il numero degli iscritti ai diversi corsi di musica era abbastanza esiguo, ma in questi mesi esso è cresciuto sempre di più fino ad arrivare ad una trentina di gruppi musicali che si alternano durante le varie esibizioni serali.

Per essere sempre aggiornati sullo sviluppo di questo progetto potete consultare le pagine instagram e facebook “Musicittà” . Per poter contattare Valerio Colombo, il responsabile del progetto, sono a vostra disposizione il numero 3665251919 e il seguente indirizzo e-mail info.musicitta@gmail.com .

musicita-600x4009e303674-f52d-46ff-b7f3-4521076da500

commenta