Rinnovato

Luisa Spagnoli cambia location a Como e inaugura la nuova Boutique

shop Luis Spagnoli

Giovedì 24 maggio Luisa Spagnoli ha festeggiato l’inaugurazione della sua nuova boutique a Como, nella centralissima via Bernardino Luini 29, con un cocktail esclusivo, DJ Set Alessia Bossi.

Il nuovo store, con cinque grandi vetrine sulla principale arteria dello shopping cittadino, si estende su 150mq di spazio luminoso, sviluppato su due piani. Si tratta di un concept raffinato ed elegante, rigoroso nelle linee, ma ricercato nei dettagli di stile. Predomina l’uso di materiali di pregio: un ambiente dominato da colori neutri, bianco caldo e tortora, dai lampadari di cristallo iconici della maison, dal marmo utilizzato per il bancocassa e dalle rifiniture in oro per gli arredi. Le pareti, ricoperte da pannelli in alcantara, conferiscono agli spazi un’atmosfera accogliente, calda e lussuosa, e si intonano con elementi d’arredo preziosi come gli ampi tappeti e le poltroncine. Un salotto elegante che ospita le collezioni di abbigliamento, accessori e tutte le brand extension del marchio Luisa Spagnoli.

shop Luis Spagnoli

La casa di moda perugina, presente con 152 monomarca in Italia e 53 all’estero, con l’inaugurazione della nuova location della boutique di Como rafforza la sua posizione di primo piano nelle più importanti città italiane, con negozi posizionati in location centrali e prestigiose, e prosegue con il progetto di restyling degli store dell’intera catena.

 

commenta