Un brunch al top a Como

Più informazioni su

Finalmente c’è il sole, tempo perfetto per un brunch domenicale unico sull’incantevole terrazza con vista mozzafiato sul lago dell’ Hilton Lake Como in via Borgo Vico 241. Il concept innovativo di un brunch assolutamente originale si unisce alla location da sogno. La magica atmosfera del profilo delle montagne che si riflette sul lago è lo scenario ideale per vivere un momento indimenticabile.

Dopo il dolce risveglio, nelle calde domeniche di fine primavera e d’ estate, concedersi il piacere di un pranzo  all’aperto, è un lusso lontano dagli stereotipi alla Terrazza 241 rooftop bar. Non solo una location da favola ma anche un ottimo e raffinato menù per regalarvi un’esperienza completamente innovativa. Il brunch ha inizio con uno sfizioso assaggio di antipasti di mare e di terra. La portata principale prevede una grigliata di carne e pesce, accompagnata da immancabili verdure grigliate.

Come dessert grande varietà di irresistibili pasticcini favolosamente decorati. Ad accompagniare il brunch dell’ottimo Prosecco oppure squisita Sangria. Se, invece optate per un cocktail, lasciatevi stupire dalla creatività e dalla maestria di esperti bartender.
Fino  a settembre, la domenica (tranne in caso di maltempo) dalle 11.45 alle 15 il brunch inconsueto per vivere un’esperienza eccezionale e indimenticabile è sulla terrazza dell’Hilton Lake Como. Uno speciale momento domenicale da condividere con la famiglia oppure con gli amici.

Più informazioni su