“Il nostro Como con un grande futuro. E non smantelliamo certo il settore giovanile…”

Parole di Massimo NIcastro e di Stefano Verga oggi nella diretta di Sport Magazine. Tanti spunti per il futuro e lo stadio e la prospettiva della Borsa Usa.

20 minuti per dire un sacco di cose. Fitti fitti. Un fiume in piena sul futuro del Como 1907. I graditi ospiti di oggi – della diretta di Sport Magazine – sono stati il presidente Massimo NIcastro ed il vice Stefano Verga. Loro due oggi con Marto Molteni per spiegare ed iniziare a delineare il nuovo club. Che avrà uno sguardo oltre frontiera per ammissioni dello stesso Nicastro e con prospettive – in caso di crescita e di salita di categoria – di quotazioni in Borsa a New York. Rassicurazioni per i tifosi ed il settore giovanile. E su questo è stato proprio Verga a non accettare le illazioni di questi giorni:”Non vogliamo certo smantellare questo settore, ci teniamo molto e nei prossimi giorni cercheremo la soluzione migliore. Ma sia chiaro: non si chiude affatto”. E poi lo stadio ed i progetti per il suo ammodernamento.

Tantissime cose e così anche la stagione finita domenica è passata quasi in secondo piano. Poche indicazioni sulla squadra che verrà anche perchè fino a luglio non si avrà la certezza di dove si giocherà. Si spera nella Lega Pro, ma non è ancora sicuro. Nessuna certezza anche per la guida tecnica anche se Andreucci resta sempre in pole position pur se non ha avuto la riconferma immediata.

mario molteni con verga e nicastro diretta di sport magazine in studio