Quantcast

Kucich dopo Zanotti e la Coppa Borgonovo resta ancora tra i pali del Como foto

Da un portiere all'altro: il giovane friulano il migliore della stagione conclusa domenica per i tifosi. Alla premiazione solo lui e Verga.

Un anno fa era stato Zanotti. Ieri sera, al Caffechio di Cantù, ancora un portiere. La Coppa Borgonovo – destinata dai Pesi massimi del Como al migliore giocatore azzurro tramite le votazioni via social gara dopo gara – resta ancora in porta. Anche quest’anno è un portiere il migliore secondo i supporters: dopo Zanotti, ecco Matteo Kucich, premiato ieri sera da Alessandro Giummo nel corso della serata di festa.

matteo kucick como 1907 premiato al caffecchio coppa borgonovo

Qui sotto il video della premiazione. Kucich è risultato il migliore davanti ai compagni Gentile e Molino, entrambi assenti per motivi differenti: a CiaoComo anche le parole del portiere nella diretta di Facebook.

Presenti alla premiazione il vice-presidente Stefano Verga ed il patron di Acqua San Bernardo, sponsor di questa stagione sulle maglia azzurre: a uno di coloro che hanno “puntato” su Kucich come vincitore della Coppa è andata una fornitura di acqua dello sponsor per i prossimi sei mesi.