Quantcast

A Como da oggi un nuovo marchio per la spesa: arrivato Leader Price Italia foto

E' in via Regina, ieri sera l'inaugurazione. Da oggi si aspettano i clienti, le parole del presidente.

Più informazioni su

Ieri sera l’inaugurazione con tante persone, oggi si aprono le porte ai clienti a Como. Leader Price Italia, la nuova realtà del retail attiva nel segmento dei negozi-convenienza, arriva in città ed apre il suo primo punto vendita in Italia proprio in città in via Regina.Da settimana prossima saranno operativi gli store di Voghera (PV) e di Borgo Satollo (BS). Due le parole chiare presentate ieri sera dai vertici dell’azienda: semplicità e convenienza per i suoi clienti

Giangiacomo Ibba, Presidente di Leader Price Italia, è soddisfatto:“I nostri punti vendita romperanno gli schemi del discount di tipo tradizionale. I nostri store sono, infatti, a tutti gli effetti dei “negozi convenienza” semplici, ordinati e moderni che rispondono alle diverse esigenze dei consumatori di oggi. Il tutto completato dal piacere di una nuova esperienza di spesa, rispettosa della nostra cultura a tavola e dei nostri costumi combinata a un eccellente rapporto qualità-prezzo”.

 

L’arrivo a Como avviene nel segno di una grande attenzione alla varietà e alla cultura enogastronomica del nostro Paese: il marchio si distingue per una forte presenza di prodotti di qualità italiani e francesi, un significativo inserimento di importanti e selezionate marche nazionali, un presidio attento ai prodotti freschi e freschissimi e ai nuovi trend salutistici a prezzi convenienti, oltre ad una presentazione dell’offerta chiara e di facile fruibilità.

In particolare, l’assortimento alimentare del fresco e del freschissimo, appositamente pensato per la clientela italiana, è composto per l’80% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani che sono per lo più produttori locali e di prossimità.

Più informazioni su