Quantcast

Rane Rosa verso Trieste per il primo posto:”Venite a darci il vostro sostegno” foto

La squadra di coach Tete ad un passo dalla certezza matematica della prima posizione nel campionato di A2. Domenica in pullman al mattino: 25 euro per seguirle.

Un aiuto. Un sostegno, importante, nella partita che vale una intera stagione. Quella che può dare alle Rane Rosa della Comonuoto la prima posizione nel campionato di serie A2 femminile di pallanuoto femminile. Le Rane Rosa chiedono l’aiuto ai loro tifosi per essere presenti con loro domenica alla piscina di Trieste, ultima gara della stagione regolare: un punto e le ragazze di coach Tete Pozzi sono prime in classifica matematicamente, ottima posizione per affrontare poi i decisivi play-off per la salita in A1.

E per questo Maria Romanò e compagne chiedono la presenza dei loro supporters domenica in questa trasferta: si parte presto per Trieste, gara nel pomeriggio (ore 15) e rientro in serata a Como. IL costo fissato per la partecipazione è di 25 euro. Possibilità di iscriversi  sulla pagina di Facebook delle Rane Rosa.

Coach Tete, intanto, predica prudenza ed attenzione:”Domenica potevamo avere la certezza matematica del primo posto, ma Verona è andata a vincere a Cagliari. Dunque, per noi non cambia nulla. Dobbiamo partire per Trieste per cercare il successo, guardando solo noi stesse e senza fare alcun calcolo con le avversarie: concentrare e pronte a giocare come sappiamo fare“.