I comaschi ai gazebo: 94% di si all’accordo tra Lega e 5Stelle per il Governo foto

La conferma dalle deputata comasca Alessandra Locatelli, questa mattina in diretta radio e Facebook per commentare l'esito del voto. Oggi attesa per le decisioni di Mattarella.

Tanti a votare, qualcuno anche a criticare. Altri a informarsi meglio, a chiedere spiegazioni nel dettaglio. Una affluenza importante al gazebo della Lega in piazza Boldoni (sabato) ed in piazza Duomo (ieri) per dire la loro sul contratto di governo siglato tra leghisti e 5Stelle. E tra i quasi 1.000 che hanno espresso il loro parere, la stragrande maggioranza (94%) ha detto si a questa intesa. Insolita, certo, ma ora unica e possibile strada per andare al Governo. A confermarlo stamane – nella diretta radio e Facebook di CiaoComo di mattina – la deputata e segretaria cittadina della Lega Alessandra Locatelli.

Ed intanto c’è attesa per le decisioni del presidente Mattarella oggi pomeriggio: da lui saliranno sia Salvini che Di Maio con il nome del possibile premier. Nel nuovo governo dovrebbero trovare spazio anche due Ministri lariani, Claudio Borghi e Nicola MOlteni. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore.