Quantcast

Notte super-alcolica: quattro ubriachi in poche ore, anche una ragazza di 14 anni! foto

Si è sentita male a Cermenate, intervento del personale 118 con l'ambulanza: sbronza anche per una donna di 60 anni ad Erba.

La notizia che ormai non fa quasi più notizia è che anche questo sabato notte il 118 ha dovuto lavorare in tutta la provincia per prestare soccorso a persone che hanno esagerato con l’alcool. La notizia che ti mette i brividi è che fra le quattro persone che l’ambulanza del servizio di urgenza ha portato in ospedale – per le cure della sbronza da super-alcolici – c’è anche una ragazzina di appena 14 anni. Si è sentita male alla 1,30 in via Maestri Comacini a Cermenate, è stata portata in ospedale a Cantù dove poi sono arrivati anche i suoi genitori, allertati dal personale medico. Giovanissima, aveva passato la serata con le amiche. Ha esagerato con l’alcool fino a stare male.

Gli altri interventi del 118 in questa ennesima notte alcolica del comasco a Cassina Rizzardi in via Monti (donna di 39 anni), a Pianello del Lario località Calozzo sulla Regina (un uomo di 45 anni) e ad Erba in viale Prealpi alle 4 (donna di 60 anni in evidente stato di intossicazione etilica).