Quantcast
Como

Solange e i selfie creativi sul lago di Como

solange lago di como

Primo vip ad arrivare sul Como Lake in questa primavera 2018 è Solange Knowles conosciuta semplicemente come Solange,  cantante, attrice, modella e autrice statunitense famosa per il suo stile eccentrico, spesso in concomitanza alle scelte artistiche della sorella Beyoncé. Chissa, forse è stata proprio Beyonce a consigliarle il lago di Como. Nel 2016 soggiornò al Casta Diva di Blevio con il marito Jay-Z.

Il suo ultimo post su Instagram vede Solange in versione biondo platino, alle prese  con il selfie, ma un’artista come lei (i suoi video sono creativi e raffinati), non poteva certo limitarsi ud una foto con lo smartphone. Posando con uno specchio in mano, Solange riesce a mostrare il suo vestito, camicia blu e viola brillante con risvolto di perline stratificato e, contemporaneamente, il paesaggio verdeggiante del Lago di Como. Lascia fare a Solange per reinventare in modo non banale il selfie.

solange lago di como

In un altra immagine c’è lei sorridente con il figlio Daniel Julez Smith Jr  con sullo sfondo Villa Usuelli di Blevio. 350.000 like e tantissimi commenti accompagnano la foto. Peccato per il tempo incerto che ha accompagnato la vacanza comasca della popstar americana.

solange lago di como

Per il suo ultimo album A Seat at the Table,  Solange  ha ricevuto l’acclamazione globale e contiene il brano Cranes in the Sky, vincitore del prestigioso Premio Grammy del 2017.

commenta