Quantcast
Pianeta giovani nell'Accademia del pattinaggio a rotelle. Ma servono più spazi - CiaoComo
Bella realtà

Pianeta giovani nell’Accademia del pattinaggio a rotelle. Ma servono più spazi

Paola Amati, con la sua esuberanza, in studio assieme a due piccole allieve della sua scuola di Como. Il problema è la palestra e gli orari per gli allenamenti. Ora le gare.

La Gold Skate Academy di Como – pattinaggio a rotelle inline di Como – è la protagonista della puntata odierna di Pianeta Giovani con Tete Pozzi in veste di presentatore d’eccezione. In studio la maestra Paola Amati e due sue piccole allieve  per presentare una belle ed affascinante specialità, simile in tutto e per tutto – tranne che per i pattini utilizzati – a quella sul ghiaccio. Anche qui coreografie e musica di accompagnamento. L’entusiasmo, contagioso, dell’istruttrice in cerca di una soluzione per il vero, grande, problema di questa bella realtà dello sport cittadino: gli spazi per allenarsi in palestra con orari flessibili.

Da Pianeta Giovani poi arriva anche un appello a enti e istituzioni per poter svolgere il saggio di fine anno (1° giugno): la struttura di San Fermo, precedentemente scelta, non ha la disponibilità ad accogliere la “Gold Skate Academy”. Ne serve una ed al più presto….

 

 

commenta