La spensieratezza dei 18 anni di Thomas conquista tutti. Da Amici a Como per il suo ultimo album foto

Più informazioni su

Tutti in fila per Thomas, anche il cantante di Amici di Maria De Filippi e prima ancora di “Io Canto”,  fa il pieno di selfie, autografi e complimenti nel suo instore di oggi pomeriggio da Frigerio Dischi. Dopo tanti rapper (Tedua, Capo Plaza, Nitro solo per citare gli ultimi), anche un bell’esponente del pop più contemporaneo conquista i fan comaschi.

thomas da frigerio dischi

Thomas è stato uno degli allievi più amati e coccolati della scuola di Amici 16  anche per la sua giovane età (17 anni), ma anche dei più telentuosi. Alla fine di Amici Thomas ha coronato  il suo sogno con la pubblicazione di “Normalità”, il suo primo singolo, scritto da lui con Vittorio e Anthony Conte e prodotto da Stash dei The Kolors.

thomas da frigerio dischi

Ma il vero Thomas è tutto in 18 Edition, un progetto musicale che vede ben 5 inediti al suo interno e che da pochi giorni è stato rieditato ed è in promozione attraverso un lungo tour instore che oggi ha portato l’ex concorrente di Amci in terra lariana. Oltre agli 11 pezzi che componevano il disco originariamente, sono contenuti cinque inediti: Non Te Ne Vai MaiTutta La NotteLiberoRallenty e Giovani Diamanti.

Personalità artistica delicata e coinvolgente, Thomas Bocchimpan di Bassano del Grappa è un ragazzo che ha trovato nella musica e nel ballo le modalità perfette per esprimere le proprie emozioni e le sue passioni e lo testimoniano i suoi successi tanto che, nonostante la sua giovane età, sia l’ultimo album, che il precedente EP “Oggi Più Che Mai”, sono arrivati al vertice della classifica di vendita, ottenendo quest’ultimo la certificazione Oro in soli 10 giorni.

Più informazioni su