Da noi un Verga scatenato:”Tifosi, dateci fiducia. Stiamo pensando ad un grande Como” foto

Di tutto e di più con il vice-presidente azzurro in diretta a CiaoComo. Dagli strali su Puni Essien ai play-off: per domenica 5 euro in curva e 10 in tribuna. E poi tante cose sul futuro

Scatenato e diretto. Chiaro e spontaneo. Ecco forse perchè piace tanto ai tifosi che lo indicano come figura di riferimento del Como 1907. Lui che è un comasco Doc, però, riconosce per prima cosa lo sforzo economico di Nicastro e Felleca:”Ce hanno messo tanti soldi e vanno ringraziati da tutti……“. E poi che si aspettava di più dai comaschi:”Molto di più – ammette – da parte degli imprenditori. Un segnale di vicinanza alla squadra che pochi hanno dato”.

E’ uno Stefano Verga scatenato quello che è venuto a trovarci stasera in redazione a CiaoComo, ospite della diretta radio e web di Sport Magazine. Ha parlato di tutto e di tanti argomenti. Dal passato al futuro passando per il presente e la sfida di domenica al Sinigaglia con la vincente di Caronnese – Chieri, finale play-off. Ed ha assicurato ai tifosi grande impegno e programmi precisi per fare un grande Como dal prossimo anno:”Dateci fiducia, seguiteci e dateci pure spunti e suggerimenti“. Verga ha dato anche in diretta web la sua mail per ricevere indicazioni. “Aperti a tutti, mi aspetto idee e proposte….“.