Il capitano ci mette faccia e cuore:”Ora dimostriamo di essere una squadra vera” foto

Davide Sentinelli nella diretta radio e Web di CiaoComo: i rimpianti di domenica, le motivazioni per cercare il riscatto domani. E un appello ai tifosi....

Un grande capitano. Anche quando le cose non vanno bene, è sempre e giustamente lui a metterci faccia e parole. Stavolta ci aggiunge anche il cuore ed invita i suoi compagni a fare alrettanti. A reagire dopo la cocente delusione di domenica a Carate. Davide Sentinelli ed il Como, visita graditissima in redazione in queste ore di uno dei cardini e leader di questa squadra che ha vissuto una settimana travagliata e con la difficoltà a trovare le parole. Lui, nella diretta di sport magazine con Mario Molteni, le ha trovate anche se a fatica. E ha detto tante cose giuste ed importanti. Ecco qui la puntata in diretta dalla nostra pagina di Facebook….

davide sentinelli capitano como 1907 con molteni diretta sport

Domani Como in campo al Sinigaglia dalle 16 con la Pro Sesto. Gara importantissima e da non perdere (va bene anche lo 0-0 per il miglior piazzamento). Squadra al completo, nessun problema di formazione come ci ha confermato Davide che ringraziamo ancora per gentilezza, cortesia e assoluta professionalità in un momento tanto delicato. Un grande e vero capitano.

(sopra il video del suo grande gol contro la Varesina al Sinigaglia due settimane fa)