Il personaggio

Lo chef Borghese a Como e poi ad Argegno: oggi la sua prima tappa lariana

Il conduttore di "4 ristoranti" approda sul Lario con il suo riconoscibilissimo van. Riprese sul lago e poi in un locale.

Prima a Como, con tappe in viale Geno ed al Tempio Voltiano. Poi la registrazione della prima parte del suo programma “4 ristoranti” in un locale di Argegno – Villa Belvedere – in un set abbastanza blindato da quanto si è potuto apprendere. Questo uno dei ristoranti che partecipano alla sfida a quattro: gli altri due dovrebbero essere del lago anche loro (tra Cernobbio e Tremezzina), il quarto è alle porte della città ed è il Crotto del Sergente. Qui a Lora la troupe di Sky dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. La loro permanenza in città fino a venerdì prossimo per registrare l’intera puntata che poi sarà messa in onda a giugno.

 

Alessandro Borghese a Como è diventato quasi un piccolo-grande caso nei giorni scorsi. Poi l’intesa – per la sua presenza – tra comune, Camera di Commercio e Provincia. Alla produzione di “4 ristoranti” assegnate diverse camere di una struttura alle porte della città.

leggi anche
alessandro borghese chef 4 ristoranti sul lago
Chi sono ?
Borghese in arrivo sul Lario, le prime anticipazioni sui ristoranti della trasmissione
alessandro borghese chef 4 ristoranti sul lago
Il personaggio
Avanti tutta, a Como arriva lo chef Borghese: cinque giorni lariani per il suo show
Alessandro Borghese all'hangar di Como per registrare puntata 4 ristoranti
Il personaggio
Chef Borghese in centro Como ed all’hangar: tutti pazzi per lui, foto e autografi
4 risrtoranti como
Como
Domani 4 ristoranti lariani nella sfida tv condotta da Alessandro Borghese
commenta