Sfera Ebbasta in Piazza del Sole a Bellinzona foto

Più informazioni su

Sfera Ebbasta si presenta griffato Gucci sul palco al Concertone del 1° maggio, e con non uno, ma due Rolex al polso, fa la sua esibizione tamarra e congeda il pubblico in piazza e in diretta su Rai3 alzando il dito medio. Questo show non proprio “de sinistra” gli avrà fatto perdere o guadagnare fans? Il rapper milanese, al secolo Gionata Boschetti, rimatore delle periferie volgarotte e dei soldi a palate, non si cura troppo degli strascichi polemici della sua performance ompletamente fuori luogo al concerto organizzato dai sindacati dei lavoratori e tira dritto per la sua strada da “Rockstar” il cd multi-platino con cui ha conquistato il popolo dell’hip hop italiano.

Trap condita di testi diretti e l’atteggiamento sfrontato di uno che a 26 anni ha già fatto i soldi. Sono questi gli ingredienti che Sfera Ebbasta porterà nel suo tour nelle piazze in partenza il primo luglio da Lucca e il 5 sarà a Legnano al Rugbysound. Il 31 luglio poi, toccherà alla Piazza del Sole di Bellinzona ospitare il concerto del rapper italiano

https://youtu.be/eKI38oz657Q
Sfera Ebbasta, soprannominato “trap King” per il genere musicale che caratterizza i suoi brani, affronta con una spontaneità quasi disarmante le tematiche della vita nei quartieri di periferia. Il suo primo album è stato certificato disco di platino.
Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea, Sfera Ebbasta è tra i personaggi più freschi e seguiti del momento, con oltre un milione di followers su Instagram.

I biglietti del concerto sono disponibili su www.biglietteria.ch
Prevendita fino al 30 maggio: CHF 39.-
Dal 31 maggio al 31 luglio fino alle 18.00: CHF 44.-
La sera dell’evento in cassa dalle 18.00: CHF 49.-
Sfera Ebbasta, 31 luglio 2018, ore 21.00 in Piazza del Sole a Bellinzona

Più informazioni su