Quantcast

Molteni ed il governo che ancora non c’è:”Ci spero, decisivo questo fine settimana” foto

Il parlamentare canturino della Lega stamane in redazione a due mesi esatti dalle elezioni:"Vogliamo dare risposte ai nostri concittadini: serve senso di responsabilità". Lui è già al lavoro da settimane.

Ci spero ancora, si può fare……“. Lo dice all’ennesima domanda sul governo che ancora non c’è a due mesi esatti – oggi – dalle elezioni che hanno premiato ce ntrodestra e la “sua” Lega e 5Stelle. Nicola Molteni, deputato canturino, passa da CiaoComo dopo 60 giorni dal voto e spiega che questo fine settimana sarà decisivo per la scelta del nuovo esecutivo. Che lui vede “timbrato” da Salvini e dal centrodestra, ma con l’aiuto – ed il senso di responsabilità come lo chiama lui – di chi sta dall’altra parte. “No, il Pd ha perso e non può farne parte…” aggiunge Molteni.

Qui sotto la diretta stamane negli studi di CiaoComo

Nicola Molteni è stato eletto presidente della Commissione speciale della Camera e da settimane è già al lavoro. “Per questo voglio ringraziare Matteo Salvini: sarò sempre grato a lui per questa grande opportunità di fare un’altra importante esperienza“.