Borghese in arrivo sul Lario, le prime anticipazioni sui ristoranti della trasmissione foto

Uno di Como, uno di Cernobbio, gli altri dal lago. In fase di definizione gli accordi. Le riprese da lunedì.

Lunedì l’arrivo in città e sul lago, location che resta top-secret per il momento. Il giorno stesso via alle prime riprese della trasmissione “4 ristoranti” che poi andrà in onda a giugno dapprima su Sky Uno e poi su Cielo e Tv8. Alessandro Borghese e il suo staff ormai verso il lago di Como per una intera settimana (da LUNEDì 7 A VENERDì 11) di riprese del programma molto seguito, la sfida tra quattro ristoranti del territorio.

alessandro borghese chef 4 ristoranti sul lago

Ecco, quali saranno questi ristoranti ? E’ la domanda che tutti si fanno in queste ore. Nulla trapela ancora dalla produzione, men che meno da chi ha organizzato questa tappa lariana del famoso chef. Ed allora ci sono indiscrezioni tutte da confermare, ma molto vicine – pare – alla realtà. Uno sarà di Como, uno tra città e Cernobbio, gli altri due dovrebbero essere anche loro affacciati sul lago: probabile Tremezzina e Bellagio. Indiscrezioni e prime indicazioni, si diceva. Il resto è da confermare in queste ore.

 

Confermata la presenza della Troupe di Sky da lunedì mattina in città. Riprese fino a venerdì, a metà settimana – mercoledì – le immagini di copertura tra lago e territorio. La puntata comasca di “4 ristoranti” andrà in onda poi a giugno-

(sopra il video della puntata riservata ai ristoranti di Bergamo, realizzata poche settimane fa)