Touch Down Ibiza! Al Lido di Bellagio per un opening che sa già di summer

Più informazioni su

L’estate 2018 al Lido di Bellagio sarà tutta da vivere e inizia già sabato 5 maggio quando prende vita un Summer Opening tutto da vivere al ritmo di Touch Down Ibiza, party internazionale famoso per far  scatenare l’isla blanca e, in versione tour, decine di località in tutta Europa.
Di luoghi affascinanti come il Lido di Bellagio, anche in un paese splendido come l’Italia, ce ne sono davvero poco. Far festa in questo scenario da cartolina è davvero un’emozione unica,  e l’ambiente è internazionale, visto che la Perla del Lago di Como è frequentata da turisti di tutto il mondo, statunitensi e non solo. Molti, anzi quasi tutti i i dettagli di una primavera-estate tutta da sognare sono ancora top secret, ma intanto il party del 5 maggio al Lido di Bellagio è decisamente da non perdere.
Gli eventi Touch Down sono decisamente hot. Allestimento a tema & animazione a cura di chi ha creato il party ibizenco dall’anima milanese  Level Up con la direzione artistica di Ale Zuber,quello di I am a RichBitch, il celeberrimo Reggaeton Hip Hop che fa scatenare l’immenso Privilege di Ibiza. Resident nei Party ad Ibiza nell’estate 2017 è stato Fat Man Scoop.
Il 5 maggio a Bellagio alla voce c’è Don Cash, voce simbolo di m2o e rapper in spanglish molto affermato e ha prestato il suo flow a brani di successo come Mojito, Ahi Na Ma, Carry On ed Abusadora. Il Guest Dj sarà DIRTY NICK con le sue sonorità decisamente urban che si mescolano a ritmi americani e britannici, mentre JAHN & SER J sono i resident.
Inizio serata ore 22

Più informazioni su