Home

1906 › Liberty Silent DISCO a Villa Bernasconi Cernobbio

La primavera è arrivata e con lei i primi caldi e i primi fiori. Sabato 28 aprile il meteo prevede qualche rovescio temporalesco, ma la voglia di divertirsi, stare all’aperto e balalre è più forte delle (non certe) quattro gocce d’acqua e perciò, via a 1906 Liberty Silent Disco, un party silenzioso, ma molto animato, a Villa Bernasconi di Cernobbio.

Il collaudato format Calypso Silent Disco approda sul Lago di Como portando ancora una volta i suoi colori al servizio della movida comasca. Questa volta sarà molto più di un party: un’esperienza elegante e suggestiva all’interno di una storica Villa dei primi del Novecento. L’occasione impone una quantità limitata di cuffie, in compenso ci sarà un servizio bar con cocktail a tema (floreale, liberty, primavera),  e i tre DJ della Silent Disco dislocati sui tre piani della villa, con una proposta musicale del tutto originale tra Electroswing, Club Music e un canale a 360° ✨?

La serata fa parte della Stagione Primavera-Estate 2018 del Museo Villa Bernasconi. La casa che parla presenta una proposta originale in cui il suo inconfondibile linguaggio estetico rimanda a nuove reinterpretazioni del Liberty in chiave moderna. Prendendo ispirazione delle ultime tendenze moda nascono delle contaminazioni, in cui accostamenti di materie e linguaggi, di meraviglie e illusioni prendono forma in continue e costanti mutazioni attraverso le arti, la letteratura, il digitale.
La parola chiave della stagione è TRASFORMAZIONE.

Tutta la notte si ballerà tra le installazioni artistiche del museo mentre gli altri dormono.

Sabato 28 aprile 2018
Villa Bernasconi, Cernobbio Largo Campanini, 2
Ingresso 10€ con cuffia

villa bernasconi luci

 

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

  • Cos’è la SILENT DISCO?
    3 DJ su tre canali diversi: rosso, verde e blu. Ballando scegli tu che genere ascoltare, switchando direttamente dalle tue cuffie.
  • Come funziona il NOLEGGIO CUFFIA? ?
    > È necessario fornire un documento di identità originale (non accettiamo fotocopie), il quale verrà restituito alla riconsegna delle cuffie integre. Con un documento di identità è possibile noleggiare un solo paio di cuffie.
  • In consolle:
    » Canale ROSSO: squisita selezione swing a cura di Shorty Joe di Swingin’Folks ;
    » Canale BLU: Silent City – il nuovo format nato dalla collaborazione tra Mondovisione e Calypso Silent Disco ;
    » Canale VERDE: TBA ;

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

L’ingresso è a 10€ con cuffia inclusa.
È possibile e consigliato noleggiare in prevendita le cuffie dal sito web di Villa Bernasconi. Clicca qui: bit.ly/noleggio_cuffie
È gradito un abbigliamento tematico con abiti floreali ed eleganti, in puro stile Liberty ???

 

commenta