La curiosità

Questa poi….Camarlinghi cacciato perchè ha fatto pipì dietro la panchina!

Si è delineato il motivo dell'espulsione del giovane attaccante del Como ad Olginate. A metà del primo tempo la decisione di arbitro e guardalinee.

Nessuno lo ha capito al momento. Tutti ad ipotizzare una parola di troppo o qualche atteggiamento oltre i limiti. In realtà si, ma i fatti sono ben altri. Nessuna maleducazione verbale, ma una cosa che è vietata espressamente dal regolamento: fare pipì sul campo di gioco. IN questo caso, però, è stato fatto dietro alla panchina. Eppure…..il guardalinee si è accorto ed ha richiamato l’arbitro – alla metà del primo tempo – che lo ha subito cacciato dalla panchina con addosso ancora la pettorina gialla. Ecco la spiegazione del rosso diretto per Giulio Camarlinghi ieri pomeriggio ad Olginate. A metà del primo tempo il “fattaccio”. Come detto, inizialmente si è pensato ad altro. Poi chiarito tutto.

In avvio di secondo tempo (video sotto) è stato allontanato dal campo anche il giovane De Nuzzo, protagonista di una reazione ad un avversario dopo un contrasto. Rosso diretto anche per lui e gara finita anzitempo. Peccato perchè fino a quel momento De Nuzzo aveva giocato bene e con personalità.

Più informazioni
commenta