Gasolio sulla Statale per Lecco ed a San Martino: caos, incidenti e caccia al responsabile fotogallery

Serata difficile su questa zona di Como. Lunghe code da tutte le parti. Un paio di motociclisti a terra. Chi è stato ?

Una lunga e continua scia di gasolio da Lora fino alla zona di San Martino a Como. E poi ancora fino a via Piave e via Ambrosoli. Un camion (o pullman) in discesa verso Como ha provocato un disastro che sta avendo ancora pesanti ripercussioni sulle strade della città. Polizia locale impegnata con diverse pattuglie per avvisare gli automobilisti del pericolo (in discesa), ma anche per regolare il traffico che è andato il tilt ben presto. Ecco qui la diretta dalla pagina Facebook di CiaoComo

Camion perde gasolio sulla statale per Lecco, strada sporca e disagi


In posto è arrivata anche l’impresa incaricata del servizio di pulizia della strada, poi i pompieri che hanno potuto fare poco a fronte della lunghissima scia di gasolio perso. Polizia locale che, con le telecamere a circuito chiuso della zona, sta cercando di risalire al responsabile di questo disastro stradale. Le ripercussioni in tutta la zona. Da via Briantea a viale Giulio Cesare, ma anche da Lora verso Como e pure sulle strade adiacenti. Disagi, code e ripercussioni pesantissime per oltre un’ora.

La situazione è tornata alla normalità solo attorno alle 20,15 di stasera: circolazione di nuovo normale anche se con un pò di rallentamenti in discesa verso Como.