Quantcast
Cartellino rosso

Stangata sul Como: tre giornate per Anelli ed anche per il vice-allenatore Cau

Giudice sportivo severo con entrambi: il difensore paga il colpo al volto dell'avversario. Per lui campionato finito e multa dalla società.

Tre giornate ad Anelli e tre per il vice allenatore Cau, già squalificato. Arriva una nuova stangata sul Como alla vigilia delle ultime tre giornate del campionato di serie D di calcio. La decisione del giudice sportivo è arrivata oggi. Il difensore azzurro paga a carissimo prezzo il colpo al volto di un avversario del Gozzano domenica nel big-match del Sinigaglia. E per lui il campionato è finito qui, salvo code di spareggi o playoff. Per Cristian, come ha confermato anche ieri l’amministratore delegato Felleca a CiaoComo, anche una multa da parte della società.

Il vice di Andreucci, Roberto Cau, è stato trovato domenica prima della gara a dirigere il riscaldamento della squadra e poi riconosciuto a fine primo tempo nello spogliatoi mentre si rivolgeva in maniera offensiva verso l’arbitro. Già squalificato, gli sono state inflitte altre tre giornate. E per lui campionato concluso come per Anelli.

Domenica ad Olginate assente anche il capitano Sentinelli: squalificato per raggiunto limite di ammonizioni.

leggi anche
roberto felleca amministratore delegato como in sala stampa
Dopo il gozzano
Como, Felleca pensa anche al piano B per la promozione: multa in arrivo per Anelli
roberto felleca amministratore del como in sala stampa a fine partita con gozzano
Le interviste
Gaburro tira un sospiro di sollievo e Felleca resta fiducioso:”Non è ancora finita”
commenta