Corrado Fontana viaggia con il brand del lago di Como: promozione a tutto gas foto

Camera di Commercio, Provincia e Comune di Como presentano le iniziative di valorizzazione turistica del nostro territorio. Eccone una.

La Camera di Commercio, il Comune di Como e Provincia hanno presentato l’iniziativa “Tourism Morning” che fa parte di un percorso di promozione turistica presente sul mercato europeo. I quattro paesi coinvolti nel progetto (Finlandia, Danimarca, Norvegia e Svezia) costituiscono un bacino importante per il territorio comasco, facendo registrare annualmente oltre 30.000 arrivi e 75.000 presenze di turisti sul Lago di Como, con una crescita costante.

presentazione logo lago di como con pilota corrado fontana

Il marchio collettivo Lago di Como un mondo unico al mondo propone, inoltre, come nuovo testimonial il campione comasco di rally Corrado Fontana, il quale ha deciso di apporre il logo di sistema sulla tuta di gara e sull’auto da corsa. L’obiettivo di “Tourism Morning” è quello di promuovere il territorio e rafforzare la cooperazione tra enti, associazioni e imprese della provincia di Como, cercando allo stesso tempo di ampliare la riconoscibilità e spendibilità del brand Lago di Como.