Como, spaccata notturna al bar Dante:”Ci hanno salvato i carabinieri: subito qui….” foto

Parlano a CiaoComo i titolari del locale preso di mira dai ladri"Tutto in pochi attimi, ma grazie a militari ed a chi li ha chiamati"

Più informazioni su

Il danno è li da vedere. Porta distrutta e sostituita questa mattina. Poi altri danni materiali come il furto di qualche gratta e vinci e di alcuni pacchetti di sigarette. “Quello che sono riusciti a prendere in pochi minuti, poi sono scappati…..”. A parlare è il padre della titolare del bar Dante di Como nell’omonima via, preso di mira questa notte da alcuni malviventi attorno alle 4. Irruzione fulminea, vetro distrutto e poi hanno “arraffato” quello che hanno trovato. Prima di dileguarsi in pochi istanti anche perchè i carabinieri – prontamente allertati da alcuni residenti che hanno sentito il forte botto – sono arrivati subito a sirene spiegate. Ed i ladri sono fuggiti a mani quasi vuote.

furto bar di via dante a como spaccata notturna porta rotta

Sopra il video della proprietaria del locale di via Dante, qui sotto le parole del padre e di una delle commesse. Un pò sconsolati, ma tutto sommato il danno è stato limitato.

Per il locale di via Dante è la prima volta che questo succede.

Più informazioni su