Il personaggio

Super-Agostino e la sua pizza da mondiale:”Un vero capolavoro, ora ci spero….”

Il pizzaiolo napoletano che da anni lavora in centro Como a Parla per la rassegna iridata. Ha preparato una meravigliosa margherita con ingredienti tradizionali. Venerdì il verdetto.

Ora non resta che aspettare. Venerdì prossimo il verdetto della giuria del campionato del mondo della pizza STG che si è svolto a Parma in questi giorni ed al quale ha preso parte. Qui sotto il video integrale della sua partecipazione: dalla preparazione del banco di lavoro alla cottura.

 

https://www.facebook.com/agostino.donnarumma/videos/10214167084103740/UzpfSTcyODcwOTYzNzIyMTEzODoxNzAzODg2Mjc5NzAzNDY0/

 

Agostino Donnarumma, lontano parente del portiere del Milan dice lui, è tornato oggi nel suo locale (il Peach-Pit) in centro Como per riprendere l’attività. Resta quello che lui stesso definisce un capolavoro:”Una margherita tradizionale con ingredienti tipici. Fatta come si deve fare. Ora ci spero, spero che la giuria possa apprezzare il mio lavoro…..“. Super-Agostino, come lo chiamiamo noi di CiaoComo, aspetta venerdì il verdetto dei giudici del Mondiale dei pizzaioli. Spera in un buon risultato – nella sua categoria – anche se è comunque soddisfatto di quello che ha portato a Parma:”Passione ed esperienza, ma anche tanta qualità“. Come quella che tutti i suoi clienti, ogni giorno, trovano nel suo locale di via Diaz a Como.

Più informazioni
commenta