Como – Gozzano inizia da qui: prevendita al via e Gaburro chiede rispetto per i suoi foto

A CiaoComo il tecnico della formazione piemontese che domenica gioca al Sinigaglia:"Grande ambiente. Ai miei dico che saranno tutti per vedere noi...."

Si parte da qui. Da oggi con la prevendita aperta per tutti i tifosi del Como, chiamati a raccolta per la partita di domenica al Sinigaglia contro il Gozzano. IN sede, viale Sinigaglia, ma anche al bar San Martino aperta la vendita dei tagliandi (per tutti, abbonati inclusi) per la partita attesa e che può decidere il futuro del campionato non solo del Como. Sfida attesa e della quale si inizia già a parlare da oggi. In diretta a CiaoComo il tecnico del Gozzano, Marco Gaburro, parla di questa partita, dell’ambiente che troverà al Sinigaglia e delle prospettive di questo finale di stagione. Chiede anche rispetto per i suoi ragazzi che finora hanno disputato una grande stagione. Lui, tecnico, ma anche scrittore e blogger, ha parlato a lungo oggi di calcio e non solo. Qui sotto la diretta della puntata di sport magazine. Como sempre in silenzio stampa: non parlano i calciatori, ma anche il tecnico Andreucci.

 

 

Domenica pomeriggio la sfida sarà trasmessa in diretta da CiaoComo alle 14,50: collegamenti in diretta radio e facebook per seguire minuto per minuto quello che succede in campo e sugli spalti.