A Gardaland riparte la stagione con la novità Peppa Pig Land foto

Più informazioni su

Torna immancabile la stagione del divertimento. Gardaland accoglie grandi e piccini, per giornate fantastiche e adrenaliniche, tra attrazioni e show per tutti i gusti.

Gardaland è una grande conferma nel panorama dei parchi a livello europeo. Ogni anno la sua apertura è evento attesissimo da tante famiglie, ma anche da un pubblico di giovani che non può rinunciare a un giro mozzafiato sulle proposte sempre nuove, declinate in stile “fantasy”, “adventury” e “adrenaline”. Anche  per questo motivo la stagione si fa sempre più coinvolgente, con i suoi 218 giorni di puro divertimento, 10 in più rispetto allo scorso anno.

Grande attenzione di Gardaland al mondo dei più piccoli; in quest’ottica Gardaland SEA LIFE Aquarium festeggia il suo 10° Compleanno con un nuovo esemplare marino di Pesce Napoleone e il cinema 4D e l’ingresso omaggio a tutti i nati nel 2008.

gardaland

Sempre per i più piccoli, Gardaland ha sviluppato in esclusiva tre attrazioni uniche ispirate al mondo di Peppa Pig, della sua famiglia e dei suoi amici, una vasta area tematica in grado di portare i piccoli letteralmente dentro al magico mondo di Peppa Pig. Da quest’anno infatti è attiva un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che permette di  visitare LA CASA DI PEPPA PIG, di incontrare Peppa e George e di vivere tre nuove fantastiche attrazioni: la MONGOLFIERA DI PEPPA PIG, il TRENINO DI NONNO PIG e l’ISOLA DEI PIRATI.
Peppa offrirà anche ospitalità nel suo nuovo hotel tematico.

gardaland

Le novità però non finiscono qui.

Per gli appassionati di cinema e delle emozioni forti, ecco una nuova esperienza: una versione in 4-D da 15 minuti del film campione di incassi “San Andreas”.

Anche le classiche attrazioni si rinnovano, come ad esempio i mitici Corsari, vero intrattenimento iconico, che si presenterà in una veste più moderna con effetti di video-mapping in alcuni tratti del percorso. Sorprendenti suoni ed effetti speciali.

Per i giovani amanti dell’adrenalina e del mondo digitale Gardaland ha preparato Adrenaline-Powered People, una speciale app di geolocalizzazione che cattura oggetti in movimento all’interno del perimetro delle 5 attrazioni più adrenaliniche del Parco.

Anche gli show presentano grandi novità.

gardaland

A Gardaland Theatre sarà in scena l’originale spettacolo “Gardaland on Broadway”, uno straordinario medley di memorabili musical di Broadway dove il protagonista dello show racconta, cantando dal vivo, del suo sogno di diventare, sin da bambino, una grande stella del musical.

Al Palatenda sarà proposto “5 elements”, un nuovissimo spettacolo legato a nebulose, galassie e paradisi inesplorati posti all’interno della Terra.

Inoltre, fino a domenica 22 aprile andrà in scena Gardaland Magic Circus, la kermesse dedicata al mondo del circo.

Tante iniziative durante tutto l’anno: evento da non perdere sarà Gardaland Night is Magic dal 16 giugno (Notte Bianca con apertura del Parco fino all’1 di notte) al 9 settembre; ben 86 giornate con il Parco aperto dalle 10 alle 23, un nuovo fantastico show serale nella magica cornice di piazza Valle dei Re,  un’occasione unica.

Dal 15 al 30 settembre il Parco vestirà Gardaland Oktoberfest mentre l’ormai tradizionale e imperdibile Gardaland Magic Halloween inizierà il 6 ottobre, culminerà con Halloween Party il 31 ottobre (apertura fino alle 24) per arrivare al lungo ponte di Ognissanti dall’1 al 4 novembre. Per concludere la stagione 2018 sarà la volta di Gardaland Magic Winter: inizierà con il ponte dell’Immacolata, proseguirà nei giorni 15-16 e dal 22 al 24 dicembre per continuare la sua apertura ininterrotta dal 26 dicembre al 6 gennaio.

gardaland

Gardaland propone interessanti opportunità di acquisto di abbonamenti e biglietti combinati che consentono l’accesso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium ad un prezzo davvero speciale.

Per ulteriori informazioni www.gardaland.it.

 

Viviana Dalla Pria 

Più informazioni su