Quantcast

Maddalena, il giorno dell’addio: tutta Lezzeno al funerale della bambina morta foto

La cerimonia sabato alle ore 14. Via libera della Procura dopo l'autopsia. I familiari: non portate fiori, ma fate beneficenza nel suo ricordo.

Dopo l’autopsia arriva il via libera per il funerale. La Procura di Como ha concesso il nulla osta per il funerale di Maddalena Dominioni, la bimba di sei anni morta tragicamente in un incidente in barca con il nonno nel giorno di Pasquetta. La cerimonia è per domani pomeriggio (dalle 14) alla chiesa parrocchiale di Lezzeno, il paese della mamma della piccola e dei nonni, titolari del cantiere nautico Matteri, molto conosciuto in tutta la zona. Facile prevedere una grandissima partecipazione di cittadini ed amici della famiglia visto il clamore suscitato dalla notizia.

I familiari fanno sapere di non portare fiori, ma fare beneficenza: i fondi raccolti su apposito conto – già aperto – saranno devoluti in beneficenza. Chi volesse contribuire a nome di Maddalena potrà fare una donazione sul c/c dedicato aperto presso la Banca di Credito Cooperativo di Lezzeno:

Un Arcobaleno per Maddalena

IBAN IT 43 P 08618 51410 000 000 0101 30 BIC ICRAITRRH60