Quantcast
Vertemate, il bandito resta a mani vuote nello store dei dolci: caccia aperta a lui - CiaoComo
Colpo fallito

Vertemate, il bandito resta a mani vuote nello store dei dolci: caccia aperta a lui

E' fuggito senza portare via nulla dal negozio, aperto da poco, sulla Statale dei Giovi. Irruzione nel corso del pomeriggio. Indagini dei carabinieri

E’ rimasto da solo davanti alla cassa. Maschera sul volto, pistola in mano. Ma nessun dipendente presente, tutti rinchiusi in un magazzino. E così il maldestro rapinatore è dovuto scappare a mani vuote, senza portare via nulla. A mani vuote dopo aver tentato la rapina – minacciando i dipendenti – allo Store Ods di dolci che si trova sulla Statale dei Giovi a Vertemate con MInoprio. Prontissima la reazione da parte dei dipendenti che sono scappati in un magazzino e si sono chiusi a chiave all’interno. Hanno poi chiesto l’intervento dei carabinieri.

 

Ora sono i carabinieri della compagnia di Cantù a cercare di risalire a lui. Difficile poterlo identificare dalle immagini visto che aveva il volto coperto. Ma i militari non disperano di poterlo fare nei prossimi giorni. L?attività dello store di dolci, di fatto, ne ha risentito per pochi minuti. Poi dopo la sua fuga – senza portare via nulla – è ripresa regolarmente.

commenta