Altro delirio sulle strade di Como e provincia: “pasquetta” in coda per migliaia fotogallery

La presa diretta di CiaoComo: dal centro città alla Lariana, dalla Regina alla A9. Le immagini dei disagi dopo una bella giornata.

Più informazioni su

D’accordo, prima il relax e lo svago. E poi il delirio vero. Sulle strade è stato un pomeriggio da incubo per migliaia di automobilisti comaschi e non. Tanti anche i milanesi ed i brianzoli che hanno scelto il lago e le sue bellezze per questa pasquetta 2018 all’insegna del tempo bello e clima mite. Ma dal tardo pomeriggio sono iniziati i problemi. Anzi, in città già dalla tarda mattinata quando le tantissime auto in circolazione hanno fatto andare in tilt la circolazione ed i parcheggi. Su Lariana, Regina e sulla A9 – verso la Svizzera – le code sono iniziate dal tardo pomeriggio. E sono andate avanti per ore.

Il traffico sulle strade di Como per la pasquetta 2018

Una situazione ampiamente previste e che ha messo in coda tantissime persone. Dai turisti a chi ha scelto la classica gita fuori porta. I disagi sono segnalati anche sulle strade di triangolo lariano e della zona dell’hinterland cittadino da e per Como. Code su code, pazienza infinita magari per pochi chilometri.

 

Più informazioni su