Il Como saluta i suoi tifosi con tanta grinta: appuntamento dopo Pasqua foto

Il campionato al rush finale: i lariani di Andreucci corrono sotto la curva e danno appuntamento all'8 aprile a Bra. Sarà un testa a testa con il Gozzano.

La corsa sotto la curva a fine gara, il saluto ai non molti (ma era giovedì santo…..) tifosi presenti allo stadio. Ed un ideale invito ad essere ancora più calorosi alla ripresa del campionato di serie D: il testa a testa con il Gozzano promette emozioni e scintille. Piemontesi a 70 punti, Como a 70. Ora il riposo di Pasqua, si riparte settimana prossima per preparare (per gli azzurri) la sfida di Bra di domenica 8 aprile mentre il Gozzano riceve la Pro Sesto. Una settimana dopo, al Sinigaglia, lo scontro diretto che può dire molto se non tutto per la vetta e la promozione in serie C. Da allora al termine altre tre gare: gli azzurri saranno due volte fuori casa (ad Olginate e Carate all’ultima) ed una in casa (con la Varesina). Che dire ? Finale appassionante di sicuro. Tifosi pronti a viverlo in prima fila.

como saluta i tifosi sinigaglia dopo vittoria con inveruno

QUI I VIDEO DELLA SFIDA DI IERI AL SINIGAGLIA CON L’INVERUNO AD INIZIARE DAL CLAMOROSO ERRORE DEL PORTIERE OSPITE NEL FINALE (da Immagilario di Augusto Santini)