La tradizione lariana

Como, subito un assalto alla bancarelle della Fiera di Pasqua: guarda la presa diretta

Guardate come si presenta questa mattina viale Varese: dimostrazioni singolari, centinaia di comaschi mischiati ai turisti presenti in città.

Parlano le foto. E le immagini della presa diretta di CiaoComo che trovate sotto. Nonostante la giornata grigia e nuvolosa, subito un vero e proprio assalto alle bancarelle della tradizionale Fiera di Pasqua in viale Varese a Como. Dove si trova davvero di tuttO. dai fiori ai volatili, dagli attrezzi per la casa all’abbigiamento. E poi dolci, leccornie e pentolame. Un grande bazar che ogni anno richiama curiosi.

Ed è così anche oggi. Fin da stamane all’alba tanti comaschi, mischiati ai turisti, per vedere, curiosare e acquistare anche. Tra dimostrazioni volanti ed “imbonitori” veri. C’è davvero di tutto in questi pochi metri che separano la zona di piazza Cacciatori delle Alpi – dove la Fiera inizia – a quella di viale Battisti dove gli ambulanti arrivati da tutta Italia (166) si mischiano a quelli di Como. Le bancarelle della Fiera di Pasqua restano fino a lunedì prossimo.

 

leggi anche
fiera di pasqua a como secondo giorno folla e bancarelle
Scopritele con noi
E in viale Varese ancora tanta folla alla Fiera di Pasqua: le curiosità di oggi
pasqua lungolago di como per battelli e fiera di pasqua
Guardate qui......
Sole e voglia di relax: assalto ai battelli sul lungolago, pienone alla Fiera di Pasqua
Fiera di Pasqua a Como: la folla e il ritorno delle auto in viale Varese
Ieri ed oggi.....
In viale Varese tornano le auto ed i parcheggi: partite le bancarelle della Fiera di Pasqua
commenta