Quantcast

Como, in Assise il Pm presenta il conto per il delitto dell’architetto Molteni foto

Tre gli imputati, parallelamente anche l'udienza per la ex moglie del professionista ucciso. Conclusioni nel pomeriggio.

Ha iniziato a parlare prima delle 10. Va avanti per diverse ore per ricostruire tutto quello che è avvenuto prima e dopo il delitto dell’architetto Alfio Molteni nell’ottobre del 2015 a Carugo. E’ il giorno del Pm Pasquale Addesso in Assise a Como dove ha preso il via poco fa la requisitoria del magistrato per i tre imputati di quel delitto, mentre la ex moglie della vittima (Daniela Rho) aspetta la sentenza – sempre oggi – del Gup con il rito abbreviato ed a porte chiuse.

delitto di carugo requisitoria in assise a como del pm addesso

Sono tre gli imputati, accusati di omicidio volontario del professionista: Alberto Brivio Vincenzo Scovazzo, poi Giovanni Terenghi accusato di calunnia. Brivio, commercialista con studio a Mariano e casa ad Inverigo, è ritenuto dal Pm il mandante di questo orrendo delitto. Lo stesso commercialista da tempo era legato alla ex moglie di MOlteni:”Ma è stata lei a farsi idee sbagliate….” ha ammonito Brivio in una precedente udienza. Oggi l’imputato è in aula al fianco del proprio legale Aldo Turconi.